Tesseramento al BCI2022-01-11T16:53:40+01:00

Associarsi al Boxer Club d’Italia dà diritto all’accesso alla sezione “riservata” del programma Boxer On Line che consente, tra l’altro, di visualizzare i pedigree di oltre 135.000 boxer, i risultati completi dei Raduni e Speciali di razza, delle Prove di Lavoro e di tutte le sedute di Selezioni e ZTP.

Permette inoltre di ricevere gratuitamente la rivista “BOXER” edita dal BCI, avere riduzioni sulle quote d’iscrizioni ai Raduni, usufruire dello sconto del 50 % sulle iscrizioni alle Prove di Selezione e ZTP e della quota minima ai raduni.

Come “socio aggregato” dell’ENCI avrai diritto inoltre a riceve la rivista “I NOSTRI CANI” edita dall’ ENCI, usufruire di riduzioni sull’ ingresso alle esposizioni organizzate dall’ ENCI e fruire della polizza assicurativa che copre infortuni + responsabilità civile verso terzi per i tesserati e copertura assicurativa sugli infortuni del cane.

E’ possibile iscriversi direttamente alla Segreteria Generale del B.C.I. oppure presso un Gruppo Periferico, rivolgendosi, in questo caso, direttamente alla segreteria del Gruppo.

La quota di associazione stabilita per l’anno 2022 è pari ad euro 45,00.

Per l’iscrizione alla Segreteria Generale, la quota di associazione è da versarsi all’ atto dell’iscrizione con la seguente modalità:

Bonifico bancario Banca Intesa San Paolo:
intestato a Boxer Club d’Italia – IBAN IT38T0306909606100000127416 – BIC BCITITMX

Si prega di specificare sempre la causale del versamento.

Inviare la richiesta di associazione e la copia del versamento della quota sociale via mail a segreteria@boxerclubitalia.it

Informativa ai sensi  dell’art. 13 del GDPR n. 2016/679 “Regolamento relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione dei dati”