Trofei di Pista “Antonio Bartolini” e di Obbedienza “Lado Sassi”
Il Boxer Club d’Italia, a partire dal Campionato di Lavoro 2021, istituisce il “Trofeo di Pista Antonio Bartolini” e il “Trofeo di Obbedienza Lado Sassi”, in memoria dei propri rimpianti Esperti Giudici di Prove.
Il Trofeo di Pista verrà assegnato al primo conduttore che si aggiudicherà per tre volte il primo posto nella Sezione A dell’IGP-3, con almeno la qualifica di “Buono” nella relativa sezione, al Campionato dell’Anno di Lavoro del B.C.I., al Derby di Primavera o al Campionato di Pista in Classe Campionato.
Il risultato potrà essere conseguito anche come conduttore di soggetti diversi.
Il Trofeo di Obbedienza verrà assegnato con gli stessi criteri, tenendo conto dei risultati ottenuti nella sezione B del Campionato dell’Anno di Lavoro o del Derby di Primavera.
Il Boxer Club d’Italia provvederà all’acquisto dei Trofei, alla loro custodia e al loro aggiornamento, menzionando, mediante affissione di relative targhette, i vari risultati di volta in volta ottenuti e rilevanti per l’assegnazione dei Trofei stessi.
Sulla targhetta dovrà comparire, per ciascun risultato utile, il luogo, la data e il tipo di manifestazione, il nome del concorrente, il nome del cane, il punteggio e la qualifica ottenuti rispettivamente in sezione A o in sezione B.
Il Trofeo verrà consegnato pubblicamente al rispettivo vincitore in occasione del primo Campionato dell’Anno di Lavoro o Derby di Primavera successivo al conseguimento del risultato che completi l’iter per l’aggiudicazione.
Scarica il regolamento in formato PDF